PEDALA COL CAMPIONE

Pedala col campione è il tour di ComoLagoBike dove puoi provare l’esperinza di pedalare con degli ex campioni del ciclismo Italiano.

Prenota una guida con i nostri campioni, ti gusterai un’esperienza unica lungo le strade del lago di Como.

Vi aspettiamo per pedalare con i nostri campioni sarà un’esperienza unica che solo chi ha corso le migliori corse al mondo, affrontato i maggiori campioni, le salite più dure, le discese più temibili può trasmettere.

 

Politica di cancellazione del noleggio
BICICLETTE e/o SERVIZI

Per importi superiori ai 500,00€ è richiesto un deposito del 50% per confermare il noleggio o il servizio, saldo complessivo 7 giorni prima;

– I depositi sono completamente rimborsati se la prenotazione viene cancellata fino a 30 giorni prima del periodo di noleggio;

– Al 50% se la prenotazione viene cancellata fino a 15 giorni prima del periodo di noleggio;

– NON VIENE RIMBORSATA se la prenotazione viene cancellata 14 giorni o meno prima del periodo di noleggio.

Pedalare con i nostri campioni è un’esperienza unica, non lo diciamo noi ma chi ha già provato. Ecco alcune recensioni…

"Voglio fare i miei complimenti a Marco Saligari per l’organizzazione impeccabile del tour. La sua competenza, passione e attenzione ai dettagli hanno reso questa esperienza davvero indimenticabile. Marco è stato un guida eccezionale, capace di trasmettere sicurezza e al tempo stesso creare un’atmosfera piacevole e rilassata."

- Giulia R. -

"Percorsi ben studiati, panorami mozzafiato e il giusto mix tra sport e divertimento. È evidente il grande impegno che Marco e lo staff di Como Lago Bike mettono nel loro lavoro e la dedizione verso i partecipanti del tour. Consiglio vivamente a chiunque ami la bicicletta e la natura di partecipare a un loro tour!"

- James W. -

"Desidero ringraziare di cuore Marco Saligari per l'organizzazione impeccabile e la straordinaria professionalità dimostrata durante il Tour lungo le coste del lago di Como. È stata un'esperienza davvero memorabile, ricca di panorami mozzafiato e momenti piacevoli, il tutto reso ancora più speciale dall'entusiasmo contagioso di Marco."

- Sarah T. -

"Ho avuto il piacere di partecipare a un tour guidato da Marco Saligari, ed è stata un’esperienza davvero unica! Marco è un professionista eccezionale, con una grande passione per il ciclismo e una profonda conoscenza dei percorsi."

- Luca f. -

Le strade del lago di Como sono state teatro di allenamento dei nostri campioni, per prepararsi alle gare e le sfide più importanti, Tour de France, Giro d’Italia, classiche… ma sono anche le strade che amano di più e che ti faranno apprezzare il vero piacere e la bellezza del nostro territorio.

Segreti, aneddoti di gara, tattiche, come affrontare al meglio una salita, una discesa come stare correttamente in sella, questo e tanto altro con i nostri campioni la guida è qualcosa di più di un semplice tour.

Como Lago Bike, pedala con in campione - Marco Saligari
MARCO SALIGARI
Da quest’anno collaborerà con ComoLagoBike anche l’ex campione Marco Saligari, vanta una lunga carriera nel mondo del professionismo dal 1987 al 1998, con ben tre successi di tappa al Giro d’Italia e la vittoria finale del Tour de Suisse del 1993, vari piazzamenti nelle classiche monumento. Dopo il ritiro ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Landbouwkrediet squadra professionistica belga. Oggi è un affermato commentatore e opinionista RAI per le maggiori corse professionistiche nazionali e internazionali. Non ha mai scordato l’amore di pedalare lungo le strade del lago di Como. Sarà per ComolagoBike un altro valore aggiunto da inserire nel proprio Staff.
Campione_GabrieleBosisio
GABRIELE BOSISIO
Collabora con COMOLAGOBIKE anche Gabriele Bosisio ex corridore professionista dal 2004 al 2013, vanta vari successi, fra i quali spiccano il giro del Lazio 2007, la settima tappa del Giro d’Italia del 2008 vestendo la maglia ROSA simbolo del primato. Conoscitore del nostro territorio dove è nato e si è allenato sin da bambino quando militava nelle categorie giovanili, simpatico, preciso, le uscite con Gabriele non si possono dimenticare.

Gallery